Il Purificatore d’Aria ETERE

Etere è il purificatore d’aria indoor con filtro brevettato che trattiene il 99,97% delle polveri sottili fino alla dimensione di 0,3 micron.

Il purificatore d’aria Etere è compatto e ad alta efficacia, silenzioso e semplice da utilizzare.

Made in Italy , Etere è il primo purificatore ad utilizzare il filtro brevettato Hemaca, che grazie alla combinazione di 3 strati filtranti, è in grado di trattenere le polveri sottili sino alle dimensioni più piccole (0,2 micron), virus e batteri, allergeni, metalli pesanti e odori, cioè tutte quelle sostanze invisibili ai nostri occhi, ma che entrano nel nostro organismo ad ogni respiro e si accumulano nel tempo, provocando disturbi a livello delle vie respiratorie, cardiovascolare e del sistema nervoso.

Etere grazie alla sua compattezza è semplice da posizionare su ripiani e mensole o appendere a parete. Assicura una copertura sino a 80m3/h ed è possibile impostare 4 diverse velocità della ventola e un timer per lo spegnimento automatico dopo 2-4-6-8 ore di utilizzo, oppure lasciare che si spenga in automatico dopo 12 ore.

Il dispositivo si alimenta tramite corrente elettrica ed ha un consumo di soli 4W alle velocità più basse e 15w alla massima velocità.

E’ estremamente silenzioso e contribuisce a migliorare la qualità dell’aria e le condizioni di vivibilità degli ambienti interni, senza creare disturbo all’utilizzatore.

Grazie ad Etere è possibile affrontare il problema della scarsa qualità dell’aria indoor e delle relative ricadute in termini di salute, capacità di apprendimento, concentrazione e prestazioni cognitive.